Novità del 4Nero di febbraio – marzo 2016.

Ilaria Becciolini titolare del 4Nero ci parla delle prossime novità del 4Nero.
 
Ilaria che nuovi brand saranno presenti al 4Nero dai prossimi giorni?
Dalla prossima settimana il 4Nero avrà nel suo catalogo nuovi prestigiosi marchi che siamo orgogliosi di presentare. La prima novità che sarà presente in negozio già da questa settimana riguarda un’azienda Israeliana che da tempo monitoravamo e che ci aveva intrigato per il suo concept. Si tratta BEIJIA FLOOR azienda nata in Israele che coniuga il gusto del design di ispirazione ispanica con il PVC ipoallergico. Prodotti bellissimi e originali di prezzo accessibile. La cosa che ci ha colpito oltre all’intuizione di utilizzare un materiale “eccentrico” ,e parzialmente riciclato nel rispetto per l’ambiente, è la estrema facilità e duttilità nella pulizia degli stessi. Questi prodotti in PVC sono conformi alle più severe norme di sicurezza e di qualità in Europa e rispettano IS 540 e gli standard stranieri come il British Standard 3261.
Altre novità riguardante i tessuti?
Per quanto riguarda i tessuti siamo orgogliosi di annunciare l’inizio della collaborazione con LANIFICIO B, azienda specializzata in plaid che da tempo guardavamo con interesse. Si tratta di un’azienda che ottimizza al massimo il rapporto prezzo/qualità.

Non semplici teli mare, copriletti e copridivani studiati per un uso casalingo o per gite fuori porta e picnic all’aria aperta. Non soltanto coperte solo ed esclusivamente morbide e calde, ma rivisitazioni in chiave contemporanea di articoli considerati anonimi e ordinari – i plaid appunto – sotto la lente del design, della raffinatezza e della ricercatezza estetica. Senza mai dimenticare funzionalità e praticità. Lanificio B propone una collezione di plaid di lana e coperte, copridivani e copriletti realizzati con materie prime pregiate provenienti da tutto il mondo e selezionate con accuratezza. Come cachemire della Mongolia, lana vergine dalla Nuova Zelanda, seta cinese, alpaca peruviano oltre che angora e mohair. Tutte sapientemente armonizzate tra loro nel rispetto e nell’esaltazione dei valori di Lanificio B e secondo quel gusto tipico italiano. Un marchio su cui noi del 4Nero crediamo e che spero interessi tutti i nostri clienti.

E per quanto riguarda porcellane e vetro cosa ci propone il 4Nero di nuovi marchi?
Sulle porcellane iniziamo il lavoro con REICHENBACH che vanta come designer Paola Navona, designer di fama mondiale, che ha dato un’impronta di grande personalità alle collezione classiche in porcellana biscotto dell’azienda tedesca. Per quanto riguarda i vasi in vetro una nostra vera scopert: un’azienda Toscana di grande tradizione che sta riproducendo secondo gli stampi originali sixties vasi bellissimi in stile pop. Colori e forme inusuali ed eccentrici ma di grande gusto.

Quindi davvero tante novità al 4Nero?
Sì e questo è solo parte di tanti altri brand che saranno presenti. La cosa migliore è una visita al nostro Showroom in via marsuppini 43.